logo-farag freccia-down

Corso Rspp modulo B-SP3 online

Corso Rspp modulo B-SP3 on line viene erogato in modalità videoconferenza per la Formazione di RSPP e ASPP per il settore ATECO Q (Sanità Residenziale).

Attenzione : la frequenza nei primi 5 anni dall’entrata in vigore dell’Accordo del 7/7/2016 (fino al 2/9/2021), al modulo B COMUNE o a uno o più moduli di specializzazione B-SP1, B-SP2, B-SP3 e B-SP4, è riconosciuta ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento per gli RSPP e ASPP formati ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 26/01/2006.

 

 

 

 

N° Massimo
Partecipanti:
6 Posti
Sede
DEL CORSO:

Vedi percorso
PREZZO
DEL CORSO:
€ 380,00 + IVA
Data del
corso:
  • 10 DicembreCONFERMATO
  • 07 GennaioCONFERMATO
  • 04 FebbraioCONFERMATO
  • 25 FebbraioCONFERMATO

Obiettivo

Obiettivo:

Approfondire la tematica della sicurezza con riferimento al particolare settore ATECO Q (Sanità Residenziale).

Durata del corso : 12 ore

( esclusa la verifica di apprendimento )

SP3: modulo di specializzazione di 12 ore per il settore ATECO 2007 “Q, 86.1 e 87 – Sanità e assistenza sociale”

Contenuti del corso

Corso Rspp modulo B-SP3 online sanità residenziale è rivolto chiunque...

Leggi il programma completo

Informazioni pratiche

 COME ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA DI ZOOM

Per poter usufruire del nostro servizio di videoconferenza ti raccomandiamo di:

  1. utilizzare l’ultima versione aggiornata di Google Chrome/Edge/Mozilla Firefox
  2. Per tutti coloro che sono in possesso di dispositivi IOS o Android potete scaricare l’applicazione dallo store.
  3. E’ OBBLIGATORIO l’utilizzo del microfono ( utilizzare cuffie con microfono USB o auricolari )
  4. E’ OBBLIGATORIO utilizzare la webcam o la fotocamera frontale integrata. Senza la presenza della webcam il corso non verrà ritenuto valido.
  5. verificare i requisiti di sistema per partecipare al corso sul sito https://support.zoom.us/hc/it-it/articles/201362023-Requisiti-di-sistema-per-Zoom-Windows-macOS-e-Linux
  6. accedere alla sessione 5 minuti prima dell’inizio del corso così da verificare che non vi siano problemi di connettività.
  7. Vi verrà inviato il giorno prima del corso una mail di iscrizione con il link per accedere alla sessione. Il giorno del corso, una volta effettuato l’accesso, bisognerà attendere che il docente approvi l’ingresso nella sessione e si parte!
  • per ulteriori informazioni potete contattarci via email commerciale@farag.it oppure ai numeri 344 1483342 – 348 7113200
  • Avvertenze importanti Il corso in video conferenza viene monitorato e registrato dall’inizio alla fine : al termine della sessione il sistema genera un report della presenza per ogni singolo utente Il corso è valido se la presenza del partecipante è superiore al 90% del monte ore previsto : in caso negativo il partecipante non può accedere alla Verifica dell’apprendimento ma rifare il corso iscrivendosi ad un’altra sessione. Si invita quindi : – verificare la funzionalità degli strumenti digitali di cui si dispone ( pc, audio, webcam ) – contattare la nostra assistenza in caso di problemi – a seguire il corso in videoconferenza dall’inizio alla fine – non assentarsi durante il corso in videoconferenza

Team Farag

Per noi il vostro tempo è importante

I corsi vengono svolti nelle date a calendario indipendentemente dal numero degli iscritti.
A garanzia degli iscritti, leggi la clausola di salvaguardia.



    ISCRIZIONE AL CORSO



    PayPal     Paga online con PayPal e risparmia il 5%:

    Ho preso visione dell'informativa Privacy.

    DICONO DI NOI